Kit per la navigazione su terra.

Tutto ciò che riguarda le tecniche di orientamento, la navigazione strumentale con cartine, bussola, GPS e relativo software.

Kit per la navigazione su terra.

Messaggioda Olasvadas » 07/01/2017, 11:32

Its land naviigation start pack

La its oppure imminente thread solutions è uno di quei negozi online in cui andare a cercare cose utili in una marea di cose meno utili, l'altro negozio è la OC tactical.

C'è come da titolo un kit per chi vuole cominciare.a dedicarsi alla navigazione con mappe e bussola. Mi sa tanto che lo prendo e, tempo permettendo, ve lo recensisco. Portate mooooolta pazienza, neh.
Best regards
Stefano
Immagine
Immagine Immagine
Aio, Demonios
Avanti forza paris
Olasvadas

Re: Kit per la navigazione su terra.

Messaggioda GreenGabri » 17/05/2017, 6:37

Olasvadas ha scritto:Its land naviigation start pack

Mi sa tanto che lo prendo e, tempo permettendo, ve lo recensisco. Portate mooooolta pazienza, neh.

Io sono certamente paziente, però due fotine e le prime impressioni le potevi anche condividere! :P
"Sii amico del mio cane, e sarai anche il mio amico" (Proverbio nativi americani)

"Il cane è il sesto senso dell’uomo" (Christian Friedrich Hebbel)
GreenGabri

Messaggioda Olasvadas » 17/05/2017, 10:25

A dire la verità, non l'ho preso perchè mi sono reso conto che anche se la voglia è tanta, il tempo non basta, ma i due negozi online OC tactical e ITS sono da visitare.
Il primo produce pure, il secondo è più commerciale, trovo qualche cosa di interessante, lo compro e lo propongo. Il secondo compra anche dal primo.

GG, visitali, non aspettarti chissà che cosa, ma cosa interessanti ci sono, se non li trovi fammi sapere.
Best regards
Stefano
Immagine
Immagine Immagine
Aio, Demonios
Avanti forza paris
Olasvadas

Messaggioda GreenGabri » 17/05/2017, 16:57

Olasvadas ha scritto: anche se la voglia è tanta, il tempo non basta

:) Si trovasse un rimedio a questo diffusissimo problema, il mondo sarebbe un luogo idilliaco (ma nei boschi ci sarebbe molta più gente!)

Darò un occhiata sicuro, grazie
"Sii amico del mio cane, e sarai anche il mio amico" (Proverbio nativi americani)

"Il cane è il sesto senso dell’uomo" (Christian Friedrich Hebbel)
GreenGabri

Torna a Orientamento, Cartografia, GPS e Software - Tracce GPS